Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Topic: Revisione Finale  (Letto 3296 volte)
Andrea
Amministratore
Area82 Guru

« il: 10.12.06, 02:48 »

Pensavo che prima di passare alla realizzazione di una versione 2.x (per la quale ho in mente diversi cambiamenti radicali) potrei rilasciare una versione finale per la serie 1.x, una release definitiva insomma.

Pensavo di aggiungere al codice già esistente quelle che sono le richieste che vanno per la maggiore (escludendo grandi stravolgimenti che terrò per la versione 2)

Mi sono fatto una lista delle cose da aggiungere alla 1.2b
[SIZE=14]
1) Facilitare l'inclusione dello script in pagine php pre-esistenti
2) Possibilità di assegnare una descrizione ai vari album ed alle varie foto
3) Lunghezza massima dei titoli degli album settabile tramite config
4) Filtro parole proibite nei commenti
[/SIZE]

...per ora ho pensato solo a questi, ho di proposito escluso l'aggiunta di un codice captcha e della suddivisione in più pagine, modifiche che come detto inserirò dalla versione 2.

Se avete da segnalare altro...  :booyah:
Andrea
Amministratore
Area82 Guru

« Rispondi #1 il: 10.12.06, 18:15 »

Citazione di: deisy4
Per me vanno benissimo gli aggiornamenti che vuoi fare per la versione 1.2... una sola cosa ti chiedo. In questa è possibile inserire un filtro per le parolaccie!? Gli utenti del mio forum mi stanno facendo impazzire. SOno degli scostumati e non li posso nemmeno bannare perchè non conosco i loro indirizzi ip. Come fare? Help me!!!

Andrea
Amministratore
Area82 Guru

« Rispondi #2 il: 04.02.07, 16:57 »

http://forum.area82.it/index.php?gettopic=108
lantaca
Pivello
*

« Rispondi #3 il: 04.10.08, 00:13 »

Personalmente soffro la mancanza del modulo per effettuare l'upload delle foto. Per il momento è possibile solo tramite ftp, ma non sarebbe male creare una pagina che ti consenta di caricarne qualcuna automaticamente. Infatti può capitare di doverne uppare poche e passare all'ftp è noioso (anche perché a volte non ricordo la password :P

Inoltre nel file config si può decidere se ordinare le foro e le cartelle per nome o data di modifica. Io preferirei dare la possibilità di distinguere le due personalizzazioni cioè sia per le foto dentro la cartella, sia per le cartelle presenti.

Saluti
YoungBuck
Pivello
*

« Rispondi #4 il: 31.10.08, 20:06 »

Quoto anche secondo me ci vorrebbe un qualcosa per l'upload senza dover entrare con ftp!
ghost
Pivello
*

« Rispondi #5 il: 08.04.09, 19:45 »

Quoto anche secondo me ci vorrebbe un qualcosa per l'upload senza dover entrare con ftp!

ciao a tutti, io ho integrato a questo bel script un modulo di upload con area riservata... se puo' servire lo linko  ;)
foxissimo
Pivello
*

« Rispondi #6 il: 14.06.10, 17:10 »

ciao a tutti, io ho integrato a questo bel script un modulo di upload con area riservata... se puo' servire lo linko  ;)

non so se leggerai ancora questo forum...
ma se puoi darmi il link mi faresti un favore...
foxissimo
Pivello
*

« Rispondi #7 il: 15.06.10, 20:07 »

...  :'( mi sento un inetto.

vorrei scaricare PhpNeoGallery 1.3beta2 e non riesco a trovarla da nessuna parte.

qualcuno può aiutarmi??
foxissimo
Pivello
*

« Rispondi #8 il: 17.06.10, 02:46 »

http://forum.area82.it/index.php?topic=135.0

l'ho trovata sono veramente un inetto...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa